Dieta Flessibile® Italia
La Dieta Senza Stress

5 Metodi Infallibili per Spingere il Tuo Corpo a Bruciare Grasso

0 1.279

È davvero possibile spingere il corpo a bruciare kg di grasso (quasi) a comando? In questo articolo ti sveliamo la verità…

Ogni singolo giorno ci scrivono centinaia di persone su Facebook, Instagram, Tik Tok e anche via email per sapere come si può ottenere una bella forma fisica. 

E la prima cosa che tutti ci chiedono è… “Mario, Valerio, come faccio a bruciare grasso??”

Infatti molte di queste persone hanno provato diete di svariati tipi per perdere i kg di troppo e snellire i propri punti critici ma non hanno ottenuto i risultati sperati.

Partendo dal presupposto che per perdere peso è necessario seguire una dieta basata sui macros (e di questo abbiamo già scritto tantissimi articoli e girato decine di di video sul nostro canale YouTube) in particolari situazioni si può addirittura accelerare il dimagrimento con delle piccole accortezze che però fanno una grande differenza.

In effetti, sono poche le persone che riescono davvero a eliminare il grasso, soprattutto quello più ostinato e che tende ad accumularsi nelle zone critiche.

Il motivo è che molte donne e molti uomini sono convinti che basti mangiare poco, correre sul tapis roulant e vedere la bilancia segnare qualche kg in meno per bruciare realmente grasso, MA NON È COSÌ!

Perdere peso non significa perdere grasso, anzi! 

Per farti un semplice esempio, mangiare poco e praticare cardiofitness (come la corsa) ti porterà a perdere soprattutto liquidi e muscoli. 

Risultato? Kg in meno sulla bilancia, ma l’immagine che vedi allo specchio ti mostrerà un fisico flaccido, senza tonicità e con i rotolini di grasso ancora al loro posto.

Vuoi DAVVERO bruciare GRASSO? 

Vuoi spingere il tuo corpo a smantellare la “ciambella” che ti ritrovi sulla pancia o sui fianchi?

Allora ecco 5 cose che devi fare DA SUBITO:

Quelle dove puoi mangiare pochissimo e in cui arrivi a fine giornata con talmente tanta fame, che mangeresti qualsiasi cosa commestibile che ti capita sotto mano. Queste diete non faranno che rallentare il tuo metabolismo e rendere ancora più difficile la perdita di peso;

Inizia a mangiare! 

Basta diete restrittive che ti fanno mangiare come un uccellino! Queste diete che riducono drasticamente le calorie hanno come unica conseguenza quella di rallentare il tuo metabolismo. 

Infatti molte persone pensano che per dimagrire devono mangiare meno che di per sé non è sbagliato, ma se si mantiene il deficit calorico per molto tempo si ottiene l’effetto opposto ovvero si va a mandare il metabolismo in stallo e nonostante si mangi poco non si riescono a perdere chili.

Dieta bilanciata sui tuoi macronutrienti

Per bruciare grasso non devi mangiare meno, ma devi dare il tuo corpo la giusta quantità di nutrienti.

Dove per macro nutrienti si intendono grassi, carboidrati, proteine. Questo equilibrio è molto importante per evitare di perdere peso sulla bilancia ma non vedere allo specchio i risultati.

Attività fisica che stimola il metabolismo. 

Se il tuo obiettivo è bruciare grasso e mettere massa muscolare, abbandona il cardio. Preferisci allenamenti brevi ad alta intensità, i più efficaci per diminuire la massa grassa e per stimolare il metabolismo.

Purtroppo il cardio come cyclette, Tapis roulant, nuoto, corsa all’aperto è sempre molto gettonato tra le persone che vogliono perdere grasso. In realtà però ormai innumerevoli studi hanno dimostrato che il miglior allenamento per andare a bruciare grasso è quello metabolico magari unito a quello con i pesi.

Stile di vita sostenibile

Dieta e attività fisica sono i tuoi principati alleati per bruciare il grasso corporeo. Per mantenerli nel tempo devi impostare uno stile di vita che si adatti flessibilmente ai tuoi impegni e che ti faccia portare avanti queste abitudini con piacere.

Infatti se inizierai una dieta riso e pollo o da body builder vecchia scuola puoi stare certo che nel giro di qualche settimana mollerai.

Questo perché è una dieta troppo drastica e inoltre perché questo approccio ti impedisce di avere una vita sociale in quanto ogni volta che dovrai uscire a mangiare con i tuoi amici o magari dovrei andare a un compleanno dovrai dire di no oppure portarti la schiscetta da casa.

Assumi un integratore bruciagrassi di alta qualità

Attenzione ai mille prodotti che trovi sul mercato, che spesso contengono sostanze non ben identificate o dall’efficacia non testata. 

Scegli prodotti naturali e soprattutto testati in laboratorio, come il BRUCIAGRASSI DI DIETA FLESSIBILE, un integratore di altissima qualità e 100% naturale. 

La sua esclusiva formulazione MetaBoost trasformerà il tuo corpo in una fornace bruciagrassi, dando un’accelerata al tuo metabolismo!

Finalmente, vedrai sciogliersi i rotolini di grasso e il tuo corpo otterrà quell’aspetto asciutto e tonico che hai sempre desiderato.

Fai esplodere i tuoi risultati, prova subito il Bruciagrassi di Dieta Flessibile! CLICCA QUI > https://www.dietaflessibilenutrition.com/products/bruciagrassi