Dieta Flessibile® Italia
La Dieta Senza Stress

Alimentazione Palestra: Cosa Mangiare?

0 347

Se stai leggendo è possibile che tu stia iniziando la palestra o stia iniziando la dieta… o entrambe!

Quindi hai delle domande su come sistemare il tuo piano per ottenere il massimo dei risultati. Ottimo, Dieta Flessibile è qui per questo!

Alimentazione Corretta per Palestra

Come abbiamo affermato la Dieta Flessibile è la più affidabile, e soprattutto basata sulla scienza, tra le diete e le testimonianze sono migliaia!

Il problema è che dopo decenni di disinformazione su allenamento e nutrizione, ma sopratutto sulla perdita peso, molte persono sono confuse o spaventate.

Dieta e palestra

E’ difficile capire perchè funziona cosa bene la Dieta Flessibile se non capisci cosa sono i nutrienti.

I “macros” sono quegli elementi che forniscono energia al tuo corpo, sono principalmente tre:

  • CARBOIDRATI (4kcal)
  • GRASSI (9kcal)
  • PROTEINE (4kcal)

Sono presenti in tutti i cibi che mangi, per questo insistiamo sempre che non esistono cibi speciali.

Quindi la Dieta Flessibile è un sistema che ti consente di capire perfettamente la quantità di ogni nutriente per raggiungere il tuo obiettivo.

Puoi leggere la nostra Guida Di Avviamento Gratuita per capire un po’ meglio il sistema in generale, oppure approfittare dell’offerta sul nostro Pacchetto Completo Alla Dieta Flessibile per comprendere ogni meccanismo del sistema e impostare il tuo piano perfetto da solo!

Alimentazione Palestra per Dimagrire

Le vecchie diete si basano tutte sul farti mangiare pochissimo e su cardio, cardio, cardio…

Il problema è che è sbagliato!

Alimentazione per chi fa palestra

La scienza dell’alimentazione ci mostra che hai bisogno semplicemente di mangiare un po’ meno e al tempo stesso assicurarti che il tuo corpo ottenga le proteine sufficienti per mantenere la massa muscolare, e quindi alto il metabolismo!

Così costringerai il tuo corpo a ricorrere alle riserve depositate di grasso.

Se svolgi attività fisica come un allenamento fitness la Dieta Flessibile diventa la strategia migliore in assoluto perchè sarai perfettamente in grado di fornire i giusti nutrienti al tuo corpo per trasformarlo in una macchina brucia grasso!

Al contrario… mangiare troppo poco e allenarsi può portare a problemi metabolici, come vedi in questo video

Dieta per Aumentare Massa Muscolare

Come ogni cosa nella vita, mettere muscoli e perdere grasso dipende dal sapere cosa fare per raggiungere l’obiettivo.

Per questo abbiamo costruito dei piano appositi come Corpo Da Bikini per donna e Corpo Da Modello per uomo che ti consentono di bruciare grasso, costruire massa magra e trasformare radicalmente il tuo corpo.

Come in tutte le circostante la dieta per chi va in palestra o un piano di alimentazione per massa muscolare sono estremamente personali e richiede la valutazione di determinate caratteristiche personali.

Se hai bisogno di una mano a fare questo puoi chiedere al nostro staff di nutrizionisti una Mappa Dei Macros personalizzata su di te!

Dieta per Avere Più Energia

L’efficacia della Dieta Flessibile dipende solo da te e quanto seguirai il piano.

Infatti la Dieta Flessibile è una formula specifica per te!

Ed è l’unica dieta a poterti garantire una cosa del genere, non esistono altre diete che tengono conto di ogni tuo aspetto personale (addirittura i gusti personali!) …ed è ciò che facciamo con la Mappa Dei Macros.

Se stai cercando di metterti in forma e perdere peso, la Dieta Flessibile è per te.

Alcuni consigli che posso darti se cerchi di aumentare massa muscolare per esempio è di distribuire i tuoi macronutrienti con un rapporto 40% carboidrati, 30% proteine e 30% grassi.

Potresti lasciare un pasto abbondante in carboidrati e basso in grassi per dopo l’allenamento, quando il tuo corpo ne ha più bisogno e soprattutto cerca di distribuire le proteine per tutta la giornata.