Dieta Flessibile® Italia
La Dieta Senza Stress

Come bruciare grasso addominale velocemente

0 572

Vuoi buttare giù quella fastidiosa pancetta? Vediamo come riuscirci in pochi semplici passi

Bruciare grasso addominale è una sfida che tutti i giorni milioni di persone in Italia cercando di vincere.

Le cattive abitudini alimentari protratte negli anni hanno portato tante persone – delle età più diverse – ad accumulare grasso addominale e volerlo bruciare.

Ma come fare per riuscirci?

In giro sul web si trovano centinaia di diete che promettono risultati in poco tempo.

Ma la verità è che puoi anche bruciare grasso addominale e farlo velocemente, ma se la dieta non è sostenibile lo rimetterai con gli interessi.

Con la Dieta Flessibile invece puoi mangiare ciò che vuoi, a patto che non superi i tuoi Macros (carboidrati, grassi e proteine).

Questo approccio ti permette di avere risultati che durano nel tempo proprio perché rimodelli il tuo corpo, mentre bruci il grasso addominale.

Negli articoli precedenti e nelle decine di video che trovi sul nostro canale YouTube ti abbiamo già consigliato di seguire la legge di Pareto applicata alla nutrizione, ovvero di scegliere nella tua dieta l’80% di cibi sani, riservando il 20% ai cibi che preferisci (anche cibi spazzatura)!

È chiaro che se riesci a inserire più cibi sani nella tua dieta, otterrai risultati migliori anche dal punto di vista della tua salute e riuscirai a bruciare grasso addominale velocemente – potenzialmente anche mangiando pizza, pane e gelato tutti i giorni.

(Se rientra nei tuoi macros ovviamente)

Spesso, il problema del mangiare sano non è una questione di gusto, ma di TEMPO.

Se per esempio hai una vita frenetica e sempre di corsa, trovare il tempo per cucinare diventa una vera e propria impresa, quindi si tende a prediligere i piatti pronti (spesso poco sani, ricchi di sale e di grassi, oltre che di conservanti).

Il semplice Trucco per Bruciare Grasso Addominale velocemente

Ma C’È UN TRUCCO, però, che ti consente di mangiare ogni giorno che lo desideri un buon piatto sano così da riuscire a bruciare grasso addominale.

Il trucco è PROGRAMMARE E PREPARARE I TUOI PASTI IN ANTICIPO.

Ovvero, puoi fare una lista di piatti sani che ti piacerebbe mangiare e dedicare un unico momento alla loro preparazione. 

In questo modo, in una volta sola cucinerai 4-5 pasti che conserverai per consumarli nei giorni in cui non avresti il tempo di metterti ai fornelli.

I 3 vantaggi della Dieta Flessibile nella lotta al Grasso Addominale

  • Risparmi tempo: cucini tutto in una volta sola e lo stesso vale per la pulizia della cucina (ti limiterai a scaldare i cibi che hai già preparato in precedenza).
  • Hai la possibilità di programmare una dieta varia, rispettando più facilmente i tuoi Macros: programmando in anticipo i pasti, puoi equilibrare i tuoi pasti e riuscirai a seguire meglio i tuoi Macros.

    Infatti quando hai poco tempo e devi cucinare qualcosa all’ultimo minuto, diventa più difficile tenere traccia degli alimenti e non sforare dal tuo “budget” giornaliero.
  • Mangi più sano: cucinando in anticipo, avrai dei piatti pronti e cucinati da te, che potrai gustarti anche nelle giornate in cui non avresti il tempo di cucinare.

E tutto questo ti permetterà di bruciare grasso addominale, velocemente!

Ti ricordo che per seguire correttamente la Dieta Flessibile, è necessario tracciare tutto ciò che mangi, seguendo la regola: “se lo mangi, va tracciato”.

Seguire queste 3 semplici regole è tutto quello che ti serve per iniziare a dimagrire, bruciare grasso e costruire il tuo fisico ideale, senza più soffrire la fame o vivere perennemente stressato e non poterti godere una cena fuori con gli amici.

Il gioco vale la candela no?

Se vuoi iniziare subito alla grande la Dieta Flessibile, scarica la guida gratuita di avviamento alla Dieta Flessibile.

Scoprirai come bruciare grasso addominale velocemente, senza più lo stress delle classiche diete!