Dieta Flessibile® Italia
La Dieta Senza Stress

Come ottenere glutei alti e sodi

0 562

In questo articolo ti svelerò come ottenere glutei alti e sodi perché parliamoci chiaro, sono pochissimi gli uomini “santerelli” che non si girano nemmeno un secondo a guardare una bellissima donna che passa davanti ai loro occhi……un bel sedere fa girare praticamente tutti a guardarlo.


“Nostro signore guarda dentro, gli uomini guardano fuori” – si dice in giro

a volte ci raccontiamo le scuse “eh ma non conta l’aspetto fisico se blablabla…” ma lo sappiamo tutti, una persona che non conosci, la prima volta la giudichi dall’aspetto fisico.


E nel corpo della donna, il lato B è fondamentale.

Proprio antropologicamente parlando, l’uomo percepisce da un bel gluteo la capacità riproduttiva della donna e quindi la trova sensuale in base a quello e al seno.

sul seno, a parte la chirurgia, puoi fare poco (anche se in corpo da bikini abbiamo inserito un modulo apposito che abbiamo chiamato “protocollo seno sodo” che funziona senza chirurgia… )

butt

Sui glutei puoi lavorarci tantissimo, e trasformare un morbido panettone sgradevole agli occhi in un sodo melone alto e attraente.

Per ottenere glutei alti e sodi devi:

– Sviluppare la massa muscolare.Non puoi avere glutei attraenti se non hanno muscoli.

I glutei sono i muscoli più potenti e grandi del corpo, servono per praticamente qualsiasi funzione estensoria degli arti inferiori.​La vera potenza di salto, corsa, parte dai glutei.

Pertanto devi allenarli in modo pesante e corretto, non pensare che ti basti fare qualche slancio delle gambe a destra e sinistra per “tonificare” i glutei!


– Scolpirli con la dieta.Non basta allenarli, i glutei (sopratutto nella donna endomorfa) accumulano molto grasso, e se metti massa muscolare ma non hai una buona percentuale di massa grassa ti trovi con l’effetto panettone (grossi e morbidi)

Proprio per venirti incontro abbiamo reso disponibile una delle nostre programmazioni di allenamento dedicate alle nostre modelle fitness, che fanno dei loro glutei il punto forte sul palco e nelle foto su Instagram!


​​​​​​​​​​​Con questo protocollo potrai:

  • Sviluppare la massa muscolare dei tuoi glutei, in modo da ottenere il tono che desideri e la durezza e compattezza al tocco
  • Ridurre la cellulite e l’infiammazione degli arti inferiori dovuta all’allenamento sbagliato o alla stasi da ufficio e posizione seduta
  • Smettere di fare ore e ore di cardio su tappeto e cyclette sperando di dimagrire gli arti inferiori in modo localizzato
  • Diventare più forte, migliorando tutta la durezza e compattezza muscolare del tuo corpo
  • Migliorare la postura, riducendo mal di schiena e difficoltà di movimento quotidiane.

Questo protocollo richiede l’allenamento in palestra o con una home gym (palestra in casa) perché prevede utilizzo di bilanciere e qualche attrezzo, ti avviso sin da adesso.


​​​​​​​​Mario Giglio
Fondatore di Dieta Flessibile Italia

P.S.
Se invece vuoi proprio il percorso per essere una fitness model anche partendo da una base geneticamente sfigata e senza avere più 18 anni…

il percorso corretto da fare è iniziare da corpo da bikini​​​​​​

butt