In questo articolo ti svelerò come ottenere glutei alti e sodi perché parliamoci chiaro, sono pochissimi gli uomini “santerelli” che non si girano nemmeno un secondo a guardare una bellissima donna che passa davanti ai loro occhi……un bel sedere fa girare praticamente tutti a guardarlo.
“Nostro signore guarda dentro, gli uomini guardano fuori” – si dice in giro
a volte ci raccontiamo le scuse “eh ma non conta l’aspetto fisico se blablabla…” ma lo sappiamo tutti, una persona che non conosci, la prima volta la giudichi dall’aspetto fisico.
E nel corpo della donna, il lato B è fondamentale.
Proprio antropologicamente parlando, l’uomo percepisce da un bel gluteo la capacità riproduttiva della donna e quindi la trova sensuale in base a quello e al seno.
sul seno, a parte la chirurgia, puoi fare poco (anche se in corpo da bikini abbiamo inserito un modulo apposito che abbiamo chiamato “protocollo seno sodo” che funziona senza chirurgia… )
butt
Sui glutei puoi lavorarci tantissimo, e trasformare un morbido panettone sgradevole agli occhi in un sodo melone alto e attraente.
Per ottenere glutei alti e sodi devi:
– Sviluppare la massa muscolare.Non puoi avere glutei attraenti se non hanno muscoli.
I glutei sono i muscoli più potenti e grandi del corpo, servono per praticamente qualsiasi funzione estensoria degli arti inferiori.La vera potenza di salto, corsa, parte dai glutei.
Pertanto devi allenarli in modo pesante e corretto, non pensare che ti basti fare qualche slancio delle gambe a destra e sinistra per “tonificare” i glutei!
– Scolpirli con la dieta.Non basta allenarli, i glutei (sopratutto nella donna endomorfa) accumulano molto grasso, e se metti massa muscolare ma non hai una buona percentuale di massa grassa ti trovi con l’effetto panettone (grossi e morbidi)
Proprio per venirti incontro abbiamo reso disponibile una delle nostre programmazioni di allenamento dedicate alle nostre modelle fitness, che fanno dei loro glutei il punto forte sul palco e nelle foto su Instagram!
Con questo protocollo potrai:
- Sviluppare la massa muscolare dei tuoi glutei, in modo da ottenere il tono che desideri e la durezza e compattezza al tocco
- Ridurre la cellulite e l’infiammazione degli arti inferiori dovuta all’allenamento sbagliato o alla stasi da ufficio e posizione seduta
- Smettere di fare ore e ore di cardio su tappeto e cyclette sperando di dimagrire gli arti inferiori in modo localizzato
- Diventare più forte, migliorando tutta la durezza e compattezza muscolare del tuo corpo
- Migliorare la postura, riducendo mal di schiena e difficoltà di movimento quotidiane.
Questo protocollo richiede l’allenamento in palestra o con una home gym (palestra in casa) perché prevede utilizzo di bilanciere e qualche attrezzo, ti avviso sin da adesso.
Mario Giglio
Fondatore di Dieta Flessibile Italia
P.S.
Se invece vuoi proprio il percorso per essere una fitness model anche partendo da una base geneticamente sfigata e senza avere più 18 anni…
il percorso corretto da fare è iniziare da corpo da bikini
butt