Come Scolpire i Glutei

Indice dei Contenuti

Questa estate in spiaggia mi giravo a destra e sinistra nell’asciugamano ed era praticamente impossibile evitare di notare come oltre il 95% della popolazione femminile fosse realmente pietosa per quanto riguarda lo sviluppo dei glutei.

Ebbene si, a dir la verità la maggior parte delle donne stanno sedute sul proprio gluteo il 90% della giornata, quindi schiacciano i propri glutei contro la sedia e non fanno altro che alzarsi ogni tanto per andare a prendere da mangiare.

Pertanto la combinazione fra grasso corporeo e inattività fisica ti porta ad avere in estate quei glutei flosci, cadenti e pietosi che si vedono in spiaggia. Molte donne hanno addirittura il coraggio di mettere un perizoma o addirittura un costume attillato, beh non si limita solamente al sesso femminile questa osservazione, ma anche al sesso maschile dove la, maggior parte degli uomini lascia veramente a desiderare per quanto riguarda il lato b e non soltanto la pancia.

Quindi se sei una donna non sentirti offesa anzi sei favorita dal fatto che stai leggendo questo articolo e adesso ti spiegherò esattamente come sviluppare i tuoi glutei.

(prima di cominciare, volevo anche segnalarti che ho scritto una guida gratuita dove svelo i 7 errori che le donne commettono quando vogliono ottenere un corpo da bikini, la trovi cliccando qui o a fine articolo)

Come Scolpire i Glutei

Passo n°1 : diminuisci il grasso corporeo!

Molte persone si iscrivono in palestra e poi si lamentano  di essere ingrassate a livello di cosce e glutei.

Ebbene si, perché se mangi di più di quanto stai consumando, metti su massa muscolare sotto quella grassa  quindi aumenterai di volume.  Quindi nel momento in cui vuoi scolpire i glutei il primo passaggio è diminuire la massa grassa.

Se sei una donna con oltre il 22-24% di massa grassa e vuoi avere dei bei glutei non puoi permetterti di ingrassare. Devi stare sotto il 22% di massa grassa quindi devi fare un regime di dimagrimento mirato alla riduzione del grasso prima ancora di  mettere massa muscolare.

Passo n°2 : metti massa muscolare nei glutei!

Se hai dei glutei bassi e cadenti hai bisogno di mettere tessuto muscolare  nel grande gluteo , devi fare esercizi che siano esplosivi e in cui si faccia una violenta estensione dell’anca vedi come per esempio gli esercizi che si fanno nel programma corpo da bikini che è esattamente mirato a scolpire il corpo perché riduce il grasso e pertanto anche allo sviluppo dei glutei tonici e sodi.

Passo n°3: sviluppa la forza dei tuoi glutei

Migliorando la progressione del tuo allenamento, e se diventerai più forte negli esercizi base come affondi, affondi camminando, stacchi da terra, stacchi da terra a gambe tese e squat, sicuramente migliorerai i tuoi glutei.

Quindi evita di fare gli esercizi stupidi in palestra come adductor machine,abductor machine, gluteo machine e tutte queste macchine che poco ti daranno risultati.

Ora vai e scolpisci i tuoi glutei. A presto Mario Giglio.

P.S. sai che le donne in media commettono 7 TERRIBILI ERRORI quando vogliono ottenere un corpo da bikini?
Abbiamo scritto una nuova GUIDA GRATUITA e vogliamo regalartela per renderti noti questi errori, accedi ora gratis cliccando l’immagine qui sotto

Condividi l'articolo

Dimagrisci senza stress
Grazie a Dieta Flessibile®

Indice dei Contenuti

Sei pronta a iniziare il tuo cambiamento, ma non sai da dove partire?

Non preoccuparti: voler migliorare è già il primo passo, e tu oggi l’hai fatto. 

Ora lascia che i nostri consulenti esperti ti prendano per mano. 

Analizzeranno i tuoi obiettivi, ascolteranno le tue esigenze e creeranno un percorso su misura per te, che ti aiuterà a trasformare il tuo corpo senza sacrifici. 

Non dovrai fare tutto da sola: con il nostro supporto, raggiungere i risultati sarà più semplice e veloce di quanto immagini.

Richiedi una consulenza telefonica gratuita con un consulente esperto.

Dieta Flessibile®

Sei nuovo nel mondo della Dieta Flessibile®?

Richiedi una Consulenza Telefonica Gratuita con un Consulente Esperto.

Copyright 2020 - Dieta Flessibile Italia è un marchio del dott. Mario Giglio concesso in licenza a Nutricoaching srl - Via San Gregorio 55 - Milano (MI) 20124 - P.IVA: 11261630963 - REA: MI - 2590833 - nutricoachingsrl@pec.it- Tutti i diritti riservati

DISCLAIMER

I risultati variano in base al punto di partenza, obiettivi e sforzo. L’esercizio fisico e una dieta adeguata sono necessari per ottenere e mantenere il dimagrimento, la perdita di peso e la definizione muscolare. I testimonial utilizzati possono aver utilizzato più di un prodotto di Dieta Flessibile o aver esteso il programma per l’ottenimento del risultato mostrato.

Consultare il proprio medico e seguire tutte le istruzioni di sicurezza prima di iniziare qualsiasi programma di allenamento o di utilizzare qualsiasi integratore, piano nutrizionale o prodotto sostitutivo del pasto, soprattutto in caso di gravidanza, allattamento o se si hanno condizioni mediche uniche o speciali.

I contenuti del nostro sito Web sono solo a scopo informativo e non intendono diagnosticare alcuna condizione medica, sostituire la consulenza di un operatore sanitario o fornire dispositivi medici, diagnosi o trattamento.

Le vicende raccontate in questa pagina sono state descritte a scopo promozionale e esplicativo del prodotto presentato su questa pagina.

Qualsiasi riferimento con persone, fatti e luoghi è puramente casuale e dovuto a opera d’ingegno.

Questo viene fatto a protezione della riservatezza e della privacy dei clienti, i fatti riportati nella presentazione del prodotto sono realistici ma non legati a persona riconosciuta o riconoscibile.

Le foto riportate di risultati sono reali e ottenute grazie al protocollo presentato.

Le testimonianze presenti sono state raccolte da persone reali e si riferiscono ai risultati che queste hanno raggiunto personalmente. Il raggiungimento dei risultati individuali non è garantito e gli esiti possono variare da persona a persona.

La provenienza delle immagini utilizzate è verificata scrupolosamente. Se per errore fossero state utilizzate foto e risorse non autorizzate, NutriCoaching SRL e gli autori s’impegnano a provvedere immediatamente alla cancellazione delle stesse o alla citazione dell’autore.

I risultati ottenibili con il programma presentato, sono variabili e dipendono dall’impegno profuso dal partecipante al programma, dal rispetto del protocollo nella sua interezza e dall’accompagnare gli allenamenti a una dieta idonea e equilibrata.

Prima dello svolgimento del protocollo è importante avere un parere medico sull’idoneità fisica del partecipante per poter affrontare il programma.

La Nutricoaching SRL – Via San Gregorio 55, 20124 Milano (MI) VAT: P.IVA: 11261630963 è esente da ogni responsabilità per danni e conseguenze economicamente rilevanti meritevoli di eventuale tutela dovuta all’uso del prodotto presentato in questa pagina.

La società Nutricoaching SRL è altresì esente da ogni responsabilità per un utilizzo del prodotto in caso di parere medico contrario, o di un suo utilizzo in presenza di qualsiasi condizione fisica limitativa all’attività motoria e all’attività sportiva, o condizioni mediche che impediscono l’utilizzo corretto dei prodotti di Nutricoaching SRL.

Con l’acquisto del prodotto, ci si assume la piena e esclusiva responsabilità per tutti i rischi connessi allo svolgimento delle attività descritte nel percorso, esonerando completamente la società, i suoi amministratori, i suoi dipendenti, sottoposti, collaboratori, partner e qualsiasi figura negozialmente legata alla suddetta società, da qualsiasi responsabilità per eventuali danni subiti.

Acquistando il prodotto si accettano le clausole qui sopra riportate, senza ulteriori richiami, specificazioni o modulistica integrativa.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito 
NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.