Dieta Flessibile® Italia
La Dieta Senza Stress

Consigli per Dimagrire Cosce e Glutei

0 452

Hai quel fastidioso grasso accumulato sulle cosce e vuoi snellirle, o quanto meno vuoi che non diventino più “grosse“?

Ci sono due cose che devi assolutamente fare allora. Primo iniziare un percorso di nutrizione che sia adatto al tuo scopo preciso, secondo trovare il corretto approccio di allenamento!

Come Dimagrire Cosce e Glutei: Consigli Utili

In questo articolo ho deciso di darti alcune strategie fondamentali che possono davvero fare la differenza per il tuo percorso di forma fisica e darti l’aspetto che desideri.

Però prima è davvero importante che tu conosca cosa è la Dieta Flessibile, perchè è l’unica strategia che potremo applicare e che ti darà i risultati concreti che cerchi.

Dovrai infatti distribuire i nutrienti in modo corretto, consumare la giusta quantità di carboidrati per supportare i tuoi muscoli ed il tuo allenamento (e non fare l’errore di tagliare via i carboidrati) e soprattutto tenere un corretto equilibrio di grassi e proteine …senza questi tasselli al loro posto, non faremo molta strada.

Per fortuna puoi imparare a impostare tutto da zero con il Pacchetto Di Avviamento Alla Dieta Flessibile, in questo modo sarai pronta ad applicare tutti i consigli che sto per darti partendo da una base eccezionale!

Grasso sulle cosce come eliminarlo

Il problema più grosso è che molte donne non sanno come allenarsi per avere reali risultati.
Per anni i vari corsi tipo acquagym, zumba o altri tipi di lezione sono stati promossi come il sistema ideale per bruciare grasso e snellire le cosce…

Non fraintendermi, sono utili se vuoi stare un po’ in movimento ed in compagnia, ma seguendo questi percorsi standard le donne mancano di quegli esercizi specifici e mirati utili a risaltare e modellare le cosce.

Le tue gambe hanno bisogno di essere completamente ed interamente coinvolte con esercizi come quelli che vedi di seguito

Ponte Glutei
Hip Thrust
Stacco Sumo

Grasso localizzato cosce

Molte donne si chiedono come potrebbero dimagrire in fretta le cosce o come combattere la cellulite o eliminare la cellulite, o ancora “ è possibile dimagrire le cosce senza ginnastica? ” perchè sono deluse dall’allenamento classico…
Il problema è che non seguono un piano di nutrizione e di allenamento adeguato a questo loro desiderio.

Spesso infatti ricadono nei soliti luoghi comuni come eliminare i carboidrati e seguire le classiche lezioni in palestra …e hanno sempre gli stessi mediocri risultati.

Dieta per Dimagrire le Cosce

Stiamo dando per scontato che tu abbia la tua Dieta Flessibile perfettamente impostata per eliminare la ritenzione idrica, tonificare e snellire le tue gambe.
Se così non fosse puoi chiedere al nostro team di nutrizionisti di impostarla per te con una Mappa Dei Macros.

Ora che hai la dieta impostata precisamente per il tuo obiettivo possiamo andare ad analizzare alcuni problemi delle donne e come risolverli.

Come snellire cosce e glutei velocemente

Spesso una lamentale che ci arriva è legata alle cosce senza tono, spente o “morbide“, questo appunto perchè non sono mai state stimolate e si sono ammorbidite.

Solo con i corsi o il fitness musicale in palestra non avrai mai lo stesso stimolo di uno squat o di un esercizio con un sovraccarico, questo perchè oltre all’intensità servirà anche varietà nello stimolo.

Devi iniziarti ad allenare duramente o avrai sempre e solo scarsi risultati.

Un esempio lampante è la nostra amica Alessia, che è passata da cardio e lezioni in palestra ogni giorno per un’ora …a 3 allenamenti a settimana mirati!

Ed Alessia ha anche raccontato la sua esperienza in una diretta dal vivo con noi, che trovi qui

Scheda per snellire le gambe

L’obiettivo è quello: “Snellire“!

La paura che si pongono molte donne è quello di diventare troppo grosse quando si inizia un programma di allenamento specifico per le cosce o di allenamento con i pesi.

Parti dal presupposto che (purtroppo o per fortuna) le donne hanno molto meno testosterone dell’uomo, non potranno mai raggiungere i livelli di ipertrofia di un culturista.
Ed anche quando guardi le donne che gareggiano o le bodybuilder sappi che utilizzano farmaci in modo massiccio e che vanno ben oltre un semplice allenamento per le gambe.

Come togliere la cellulite

Avere le gambe grosse e tanta cellulite è un problema enorme per molte amiche che ci contattano ed è qualcosa legato sia alla genetica che all’equilibrio ormonale.

Quando comprometti il tuo equilibrio ormonale con diete senza carboidrati, bevendo pochi liquidi (ti serve molta più acqua di quanto pensi) o abbianando tutto ciò a tantissimo cardio è molto difficile eliminare la cellulite.

Come hai visto Alessia ha cambiato drasticamente l’aspetto dei glutei, delle cosce e ridotto notevolmente la cellulite, facendo qualcosa di molto diverso.

Il piano che ha seguito Alessia è esattamente il Protocollo Corpo Da Sogno, che è pianificato per darti il percorso preciso e mirato e che può anche includere una assistenza diretta e costante.

Il grasso sulle cosce può essere davvero tosto e ostile, per questo è importante abbinare un allenamento intenso ad un allenamento metabolico come nel nostro sistema brevettato MetaFlex.
Questo servirà a mobilizzare il grasso ed aumentare il flusso di sangue in quelle zone critiche.

Migliori Esercizi per Dimagrire le Cosce

Ti ho già mostrato degli ottimi esercizi nei video tutorial che trovi sopra, ma se hai paura di “diventare grossa” e vuoi snellire sul serio le tue gambe ti consiglio di focalizzarti su:

  • Squat pesanti
  • Stacco da terra
  • Affondi
  • Esercizi metabolici

Una combo fantastica potrebbe essere l’Hip Thrust e lo Squat, che vedi dettagliati nel video tutorial sopra.

Una soluzione specifica per le tue cosce, se è il punto critico che vuoi migliorare, è il piano di allenamento specifico e testato da 10000 donne: Gambe Sode

Questo piano è al momento in offerta lancio dopo un test su 10000 donne ultra soddisfatte e pronte per la prova costume!

Se vuoi che siano i nostri professionisti a creare un piano di nutrizione e di allenamento su misura per ogni tua esigenza non devi fare altro che CLICCARE QUI per chiedere una telefonata gratuita con un coach che ti instraderà sul percorso migliore.