Dieta Flessibile® Italia
La Dieta Senza Stress

Dieta Dopo Pasqua: Come Ridurre i Danni di un’Abbuffata

0 156

Il weekend di pasqua può essere un disastro se non sai come affrontarlo e spesso alcuni si ritrovano con qualche chilo di troppo.

Ma come rimediare ad un’abbuffata e smalitre gli eccessi delle feste? Scopriamo la dieta dopo pasqua con questo articolo!

Come Non Ingrassare Dopo un’Abbuffata?

Il weekend di pasqua per alcuni può diventare la scusa per riempire la bocca di più uova di pasqua possibile.

Per alcuni le vacanze dall’ufficio e le scuole chiuse (e di conseguenza i bambini a casa) mangiare qualche dolcetto o cioccolatino in più può essere una scusa “anti-stress”.

Ma niente paura!

Se ti sei lasciata investire dall’onda di cioccolato che la pasqua porta con sé ed hai preso un po’ di peso o sei più gonfia in questi giorni…

Se devi rimediare ad un’abbuffata…

Dieta Flessibile ha la soluzione per te!

Soluzioni per rimediare ad un’abbuffata

Segui i consigli di questo articolo e potrai sbarazzarti dei chili di troppo senza troppa fatica!

Se vuoi sapere anche come rimediare ad un’abbuffata in diverse occasioni leggio questo articolo.

Dimagrire dopo le feste di Pasqua

Ti starai chiedendo come smalitre la pancia, come smalitre il pranzo di Pasqua o quasi sicuramente una dieta disontissicante dopo Pasqua…

Il web è pieno di “soluzioni” del genere quando vogliamo smaltire gli eccessi delle feste, ma è inutile chiedersi “come rimediare uno sgarro a dieta?” e cercare soluzioni, pillole o prodotti.

Ci sono solo alcuni passi che funzionano sul serio e che ti aiuteranno al 100% ad eliminare gli accumuli delle feste.

Per fortuna chi segue la Dieta Flessibile è addirittura riuscito a dimagrire durante le festività …se vuoi approfondire il nostro sistema leggi la guida gratuita.

Dieta Veloce ed Efficace

Iniziamo la nostra dieta dopo le feste per dimagrire con alcuni semplici ma efficaci passi

Non dobbiamo essere perfetti

Come diciamo sempre noi di Dieta Flessibile, non serve a nulla eliminare i cibi che ami ed iniziare a punirti per avere commesso qualche eccesso durante le feste

Con la Dieta Flessibile puoi consumare cioccolata, pasta, pizza …quello che hai mangiato anche durante le feste!

Ma la cosa importante è abbinare questi cibi ad altri cibi nutrienti.

Quindi puoi mangiare la cioccolata nella tua giornata, puoi mangiare i dolci…

Ma la cosa importante è che tu sappia come inserirle nel tuo piano di nutrizione giornaliero.

Se vuoi che un nostro nutrizionista crei un piano preciso e specifico, che ti consenta di dimagrire anche mangiando pasta e cioccolata ogni giorno, chiedi di impostare per te un piano di Dieta Flessibile con la nostra Mappa Dei Macros!

Allenati in modo intelligente

La cosa importante è non iniziare a massacrarsi di corsa o di ore di allenamento che ti servono per “smaltire”.

Facendo così non farai altro che stressare il tuo corpo, creare infiammazioni localizzate (che portano a gonfiori) e stimolare il corpo ad accumulare liquidi e “proteggersi”.

Devi assolutamente allenarti, anzi è utile ed importante pr alzare il metabolismo e le calorie che bruci…

…ma fallo in modo breve ed intelligente!

Noi abbiamo creato un programma di allenamento per casa, facile ed efficace, che richiede pochissimo tempo e zero attrezzature!

Dai un’occhiata a Fitness Facile, migliaia di persone che ci seguono hanno trasformato il loro corpo allenandosi a casa proprio così!

Trova altri modi per “sfogarti”

Spesso per sfogarsi o rilassarsi si tende a rifugiarsi nel cibo…

Ma se ci rifletti puoi sicuramente trovare molti altri modi che sostituiscano il cibo come “sfogo” o come strumento di relax!

Puoi fare un bagno caldo, una passeggiata, guardare un film che ami o leggere un libro!

Schiaccia “reset” dopo le vacanze

Nello spirito di Dieta Flessibile la privazione e tormentarsi con diete assurde non ha senso …ma non ti darà nemmeno risultati!

La cosa fondamentale è capire che le feste sono finite e dobbiamo rimetterci sui giusti binari.

Capire che è il momento di riprendere le corrette abitudini, di allenarsi e di riprendere a seguire una nutrizione più controllata.

Dieta Depurativa Dopo Pasqua

Ed ecco che con semplicità ed in modo assolutamente naturale e senza privazioni puoi rimetterti in forma come oltre 20000 persone che seguono la Dieta Flessibile!

Non serve la dieta “depurativa” o la nuova dieta per “eliminare chili”, ti serve riprendere le buone abitudini, rimetterti in sesto e fare ciò che serve e funziona sul serio.

Se non sai da dove iniziare per impostare un piano nutrizionale che ti porti risultati e ti consenta di perdere i chili di troppo puoi iniziare dal Pacchetto Completo Alla Dieta Flessibile!

Questo pacchetto ti insegna da zero come applicare la Dieta Flessibile su di te e come bruciare grsso mangiando quello che ami!