Dieta Flessibile® Italia
La Dieta Senza Stress

Dieta Facile da Seguire ed Efficace

0 166

Stai cercando una dieta facile da seguire ma soprattutto efficace?

Hai già provato diete lampo, diete miracolose, diete dei colori, diete monotematiche e hai terminato le tue scorte di buona volontà e pazienza?

Ti sei ritrovato a soffrire la fame e a compensare con una bella abbuffata frustrante e demotivante per poi pensare che il tuo destino è quello di continuare a rimuginare sui tuoi rotolini su fianchi e gambe?

Sappiamo bene come ti senti e per questo siamo qui a dirti che finalmente sei capitato nel posto giusto, ovvero quello in cui troverai la dieta che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi.

Sei ancora scettico e stai alzando il sopracciglio con diffidenza perché, giustamente, sei deluso e amareggiato da tutto ciò che hai provato e che non è mai andato a buon fine.

Tuttavia qui di seguito troverai il vero segreto della felicità, la risposta a tutti i tuoi “perché non dimagrisco?” e ai tuoi “ma come fanno le modelle ad andare avanti col cibo da coniglio?”

L’Importanza di Seguire una Dieta Facile per Dimagrire

Prima di svelarti il nostro metodo (Qui troverai opinioni, recensioni e tutte le informazioni utili ), vorremmo soffermarci su cosa hai sbagliato fino ad oggi, senza fartene una colpa.

Il sistema sociale in cui viviamo ci divide troppo spesso in belli e brutti, soprattutto per via dell’importanza che ricoprono i social network.

Esibire un fisico statuario è l’obiettivo a cui tutti tendiamo, anche senza rendercene conto.

Siamo ossessionati dai glutei e dagli addominali di chi osserviamo con invidia dal nostro smartphone e desideriamo spesso si poter diventare anche noi così belli e magri.

Ma la realtà è tutta un’altra cosa.

Al di là del fatto che già saprai quanto sia facile ridurre l’adipe o la cellulite con un programma di editing per foto ciò che sbagli è la scelta del tuo obiettivo.

Non devi dimagrire per essere uguale ai tuoi idoli ma devi farlo, se lo desideri, per assicurarti salute mentale e fisica.

Difatti il nostro metodo parte da un presupposto fondamentale: il nostro corpo è una macchina perfetta ma va alimentato con il giusto carburante.

Quando alimentiamo a benzina una macchina a diesel questa inevitabilmente si blocca e smette di funzionare.

Allo stesso modo il tuo corpo comincia a fare fatica e a bloccarsi se lo alimentiamo con quantità e nutrienti in proporzioni sbagliate.

Quindi levati dalla testa le diete restrittive, i digiuni forzati e la fame nera e inizia a ragionare pensando che devi prenderti cura di te stesso e mangiare ciò che desideri in modo intelligente.

Dieta Flessibile per Dimagrire

In poche parole ti abbiamo riassunto il sistema della dieta flessibile, l’unico in grado di rendere felici le persone a tavola senza rinunciare alle bontà della vita.

Dopotutto tra lavoro, famiglia, figli e impegni non c’è miglior consolazione che una cenetta squisita e, quindi, con la dieta flessibile potrai farlo senza complicarti la vita con bilance, ingredienti complessi e rinunce.

La dieta flessibile è a tutti gli effetti una Dieta Facile da Seguire ed Efficace e ora vediamo il perché.

Se sei ancora scettico ti spieghiamo come è possibile mangiare ciò che più ci piace dimagrendo.

Il nostro sistema ti insegna a calcolare i micronutrienti e le quantità di cui tu hai bisogno.

Questo significa che il tuo corpo necessita di quantità specifiche per te, per il tuo modo di essere e per il tuo modo di vivere.

Le quantità e gli abbinamenti che ti fanno tornare in forma non sono gli stessi per tua madre, per tua sorella o per il tuo migliore amico perché ogni corpo ha un diverso fabbisogno.

Quindi imparando a calcolare i macronutrienti saprai capire da solo cosa e quanto potrai mangiare, senza dire addio alla pasta, alla pizza o a un bel cornetto mattutino con la nutella.

Non ci credi ancora?

Dai retta a noi, leggi come impostare la dieta flessibile e scarica la guida.

Noi siamo qui a rispondere a tutte le tue perplessità e non vediamo l’ora di vederti raggiugere i tuoi obiettivi e di vederti finalmente felice di ciò che sei.