Dieta Flessibile® Italia
La Dieta Senza Stress

Dieta Flessibile opinioni

0 3.438

Stavi cercando opinioni sulla Dieta Flessibile? Cerchi opinioni su Dieta Flessibile Italia?

Sei nel posto giusto! Andiamo insieme a vedere come più di 10000 persone hanno cambiato per sempre la loro vita e vinto la “lotta” contro il grasso!!

I nostri clienti dicono che la Dietaflessibile®  è il più semplice, veloce e sostenibile modo per dimagrire ed eliminare grasso che abbiano mai seguito.

Moltissimi ci dicono che non si sentono nemmeno lontanamente a dieta, soprattutto grazie al grande numero di calorie che riescono a consumare nei loro piani alimentari.

I fondatori del sistema sono il Dott. Mario Giglio, Nutrizionista e fitness coach, e il direttore di Dietaflessibile® Italia, Dott. Valerio Morello Zenatello, Nutrizionista e fitness coach.

Puoi venire a vedere con i tuoi occhi oltre 150 pagine di testimonianze e successi con questo book di testimonianze che abbiamo messo a disposizione di tutti, per capire come funziona il sistema:
https://www.dietaflessibile.com/libro-testimonianze-df

Dieta Flessibile Italia Opionioni

Nel caso in cui non lo sapessi, stai leggendo le parole e sei sul sito dell’unica autorità in Europa per la Dieta Flessibile®, proprio qui su Dietaflessibile.net

Abbiamo portato il trend in Italia nello specifico, dopo averlo studiato con i fondatori e diretti creatori in America, ed in questi anni abbiamo aiutato oltre 10.000 persone (oltre gli agonisti del nostro team) a raggiungere i loro obiettivi di forma fisica.

Puoi leggere ciò che dicono di noi proprio qui: Testimonianze

Ed anche sulla nostra pagina Facebook: Dieta Flessibile Italia

Come te, queste persone avevano già sentito di tutte le altre che abbiamo aiutato nel loro viaggio verso una forma fisica migliore facendo loro mangiare ciò che preferivano.

Guarda cosa dicono sui social

Penso tu non abbia ancora avuto modo di vedere alcuni video di testimonianze dirette e le interviste a chi ha perso anche 40kg con il nostro sistema, proprio su YouTube (a questo link) o che tu abbia letto la guida gratuita di avviamento o meglio il nostro Manuale Completo alla dieta flessibile e che magari sei appena arrivato su questo sito e tu adesso sia curioso.

Noi ed il nostro team di professionisti, trainer e nutrizionisti abbiamo costruito una community per aiutare persone proprio come te a bruciare grasso mangiando i cibi che amano.

Siamo orgogliosi di ciò che i nostri clienti (persone normali come te) hanno ottenuto con i nostri metodi di rapida perdita peso sostenibile nel tempo.

Non sei solo nel tuo percorso di perdita peso e noi siamo qui per aiutare.

Tutti dobbiamo iniziare da qualche parte, e per te proprio ora, è questo il posto. Iniziamo!

Dieta Flessibile funziona

l nostro scopo, la nostra missione è portare un importante miglioramento nel fisico e nella vita dei nostri clienti.

Per raggiungere questo obiettivo, è di vitale importanza per noi monitorare costantemente l’esperienza che hanno gli studenti attraverso i nostri programmi di formazione e le abbiamo raccolte in questa pagina.

Se ti stai chiedendo qual è la qualità dei nostri programmi formativi e se ti possono veramente aiutare nel raggiungere sia il successo sul tuo fisico, che il successo sulla tua motivazione e costanza, qui è dove puoi farti un’idea più concreta ascoltando queste recensioni (e trasformazioni) di persone normali come te che hanno raggiunto risultati straordinari.

Se ti dicessi che puoi mangiare ciò che vuoi, e facendolo, puoi bruciare grasso, costruire muscolo e migliorare la salute generale, mi crederesti? Beh, per un certo grado la risposta dovrebbe essere SI.

Dopotutto sei sul sito ufficiale di Dietaflessibile quindi una parte di te almeno SPERA che tutto ciò che hai letto sulla dietaflessibile sia vero. Ti assicuro che lo è. Ho solo bisogno di un paio di minuti per spiegarti.

Vedi, questo è il motivo per cui molte persone sono attratte dai Macros e dalla Dietaflessibile. Sentono che non devono più mangiare “sano” o “fit” per perdere peso e sono pronti a tuffarsi a capofitto.

Pizza, tacos, lasagne e gelato per perdere peso? IO CI STO!

La verità è che SI, puoi mangiare ciò che vuoi e comunque perdere peso. La chiave è che devi mangiarne le giuste quantità e proporzioni. Suona complicato? Non ti preoccupare. E’ davvero super facile e sto per spiegarti tutto per filo e per segno.

Dieta Flessibile Funziona
Dieta Flessibile Funziona

La verità è qualcosa che tutti sappiamo ma a cui difficilmente ci piace pensare. Mangiare troppo cibo rispetto al nostro consumo energetico giornaliero ci farà ingrassare (surplus calorico). Nient’altro, non importa quando vogliamo credere di avere una genetica sfortunata, un problema di tiroide, un metabolismo danneggiato, la verità è che se mangiamo troppo ingrassiamo, aumentiamo di peso.

L’altra parte della storiella è che se mangiamo meno cibo perdiamo peso. Visto come funziona? Certo che lo hai visto!

Il cibo quindi. Il cibo non è altro che carburante per il corpo.

Lo consumiamo proprio come farebbe una macchina ed una volta consumato BOOM! Ecco l’energia. Ma cosa accadrebbe se potessimo mettere il turbo al nostro corpo come faremmo con una macchina? (approfondiremo tra poco).

Il modo in cui misuriamo l’energia del cibo è bruciandolo. Si. Lo bruciamo e misuriamo il calore sprigionato, otteniamo una misura di energia che chiamiamo chilocaloria (calorie abbreviato).

La dieta classica che almeno una volta nella vita ti avranno dato in palestra (per quanto illegale come cosa) si riduce sempre a qui 5 o 6 alimenti al massimo: Pollo, Riso, Merluzzo, Broccoli, Avena, Albume…

Ci si riferisce a questi cibi come “puliti” o cibi “fit”, e non sono solo questi, ne esistono una tonnellata, tutti ugualmente insapore e monotoni.

Sono sicuro che puoi già notare come mangiare questi alimenti giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese all’infinito diventa estremamente noioso (gran parte del perchè le persone finiscono con il mollare la dieta o abbandonare tutto l’intero percorso di perdita peso).

Certo, la classica dieta del culturista ha reso definiti e magri i bodybuilder e gli atleti per anni, ma ha reso i bodybuilder tristi e miserabili per altrettanto tempo…

Grazie DIO per la Dietaflessibile!

Non siamo più costretti a mangiare schifezze insapore che mangerebbe solamente un coniglio o un uccello adesso possiamo mangiare la roba che vogliamo e che avremmo mangiato normalmente nella nostra giornata… Conosci la storia.

I cosiddetti cibi “sporchi”, il cibo “spazzatura”, quello non “fit” diciamo. Un esempio di questi cibi sporchi sono esattamente quelli a cui stai pensando in questo momento.

Tutti i cibi che amiamo e che ci è detto di non mangiare e che con la dieta flessibile potrai mangiare da oggi…

Dieta Flessibile Come Impostarla

Abbiamo ascoltato le richieste di tutti gli amici che hanno ancora dubbi su come iniziare la Dieta Flessibile, per questo abbiamo preparato una video serie totalmente gratuita su YouTube, puoi accedervi da questo link oppure cliccando il video qui sotto!