Dieta Flessibile® Italia
La Dieta Senza Stress

Elimina la ritenzione idrica, anche se sei pigra e fai vita sedentaria

0 1.067

Oggi parliamo di un argomento che sta molto a cuore alle donne e che soprattutto di moda in questo periodo dell’anno più di ogni altro periodo.

Benvenuta in questo nuovo articolo settimanale sul blog di Dieta Flessibile. Oggi parliamo di un argomento che sta molto a cuore alle donne e che soprattutto di moda in questo periodo dell’anno più di ogni altro periodo.

Sto parlando del gonfiore e della pesantezza. A tantissime donne infatti in questo periodo dell’anno capita di sentirsi gonfie, sentirsi pesanti soprattutto negli arti inferiori quindi nelle gambe, nei glutei e nelle cosce.

Succede anche a te? Allora leggi fino in fondo questo articolo…

Se questa è la tua situazione è probabile che la RITENZIONE IDRICA sia un problema che ti porti dietro da tempo, ma senza una vera soluzione.

Magari ti sei informata su come trovare rimedio e… Fammi indovinare! Ti hanno detto cose come:

  • Devi muoverti di più, andare a correre, fare la cyclette, fare spinning, fare Zumba e tutte le attività cardio possibili
  • Fai una vita troppo sedentaria; non va bene che stai al computer tutto il giorno magari in ufficio e devi riuscire a muoverti di più
  • Devi iniziare a camminare almeno mezz’ora al giorno…

Oltre che i classici consigli come bere più acqua e seguire una dieta equilibrata, azioni che magari stai anche già facendo, ma senza avere comunque risultati.

C’è però una questione da mettere in conto: sei pigra e fare sport non è tra le tue attività preferite.

Questo significa quindi che non ti libererai mai della ritenzione idrica? SBAGLIATO!

Continua a leggere perché sto per svelarti come risolvere il tuo problema di ritenzione idrica, anche se sei pigra e fai una vita sedentaria.

La ritenzione idrica non è altro che un ristagno di liquidi all’interno dei tuoi tessuti, che non riescono più a defluire.

Infatti molto spesso si pensa che la ritenzione idrica e la cellulite (ma in generale tutti gli inestetismi della pelle legati alla parte inferiore del corpo) siano una questione di grasso accumulato. In realtà il vero problema è il ristagno dei liquidi sottocutanei.

Certo, essere in sovrappeso avere un po’ di ciccia letta non facilita di certo la abolizione della cellulite però non è la causa scatenante.

Per liberartene una volta per tutte, sono 3 LE AZIONI che devi mettere in campo:

  • Bersagliare i liquidi;
  • Rimetterli in circolazione;
  • Espellerli.

Per fare tutto questo, al contrario di quello che ti dicono:

NON DEVI camminare (o correre) almeno mezz’ora al giorno;
NON DEVI ammazzarti di palestra;
NON DEVI perdere molte ore del tuo tempo in attività fisica.

Infatti per andare a eliminare i liquidi in realtà la cosa peggiore che tu possa fare è camminare muoverti o addirittura fare ore ore di cardio perché andresti solamente infiammare di nuovo le tue gambe i tuoi glutei e aumentare il tuo problema.

Quindi sì, puoi liberarti della ritenzione idrica, nonostante la pigrizia faccia parte del tuo DNA!

Come?

Grazie all’esclusiva formulazione DrenanFast che abbiamo racchiuso nel DRENANTE DI DIETA FLESSIBILE!

Questo integratore di altissima qualità e 100% naturale contiene infatti tutti i principi erboristici che si sono dimostrati i più efficaci nel bersagliare ed espellere i liquidi in eccesso.

Ottieni subito tutti i benefici del DRENANTE DI DIETA FLESSIBILE e liberati della ritenzione idrica una volta per tutte! CLICCA QUI > https://www.dietaflessibile.com/link.php?id=117&h=d1cdc2851b

P.S. Anche se scontato, mi sembra giusto puntualizzarlo: l’integratore Drenante di Dieta Flessibile ti garantisce la sua massima efficacia nel combattere la ritenzione idrica in abbinamento a una dieta equilibrata e un’attività fisica regolare!

Per oggi è tutto, ci vediamo la prossima settimana con un nuovo articolo sul blog di Dieta Flessibile