Dieta Flessibile® Italia
La Dieta Senza Stress

Esempio di Dieta Flessibile (anche in PDF scaricabile)

Dieta Flessibile: ecco un esempio di come seguirla, con tanto di PDF scaricabile

All’interno di questo articolo scoprirai come seguire Dieta Flessibile, grazie a un paio di esempi che ti mostreranno il suo principale punto di forza: la flessibilità. Alla fine troverai anche un PDF scaricabile con altri esempi – così, quando deciderai di affidare ‘il corpo dei tuoi sogni’ a Dieta Flessibile, saprai a chi rivolgerti.

Prima di iniziare, un avvertimento: Dieta Flessibile si basa sul calcolo dei macronutrienti tramite la nostra app (vedi: www.dietaflessibile.com), ed è per questo che funziona così bene. Tuttavia, ciò richiede un’estrema cura nei dettagli, nonché una serie di calcoli cuciti su misura per te come un abito da sposa. Per questo ti suggeriamo di non prendere quanto descritto qui sotto alla lettera. Ciò che stai per leggere è solo un esempio didattico, a solo scopo illustrativo. Dieta Flessibile non è una dieta preconfezionata. Dieta Flessibile è uno stile di vita che si adatta a te, alle tue abitudini, alle tue preferenze alimentari e alle tue specifiche esigenze e condizioni di salute. Dunque è al 110% personale. Pertanto, ti invito a leggere quanto segue come a un esempio di quanto può essere facile e divertente dimagrire con Dieta Flessibile. Ti auguro una buona lettura!

Dieta Flessibile: Esempio #1

Esempio di una giornata tipo:

Colazione: 1 arancia + caffè

Pranzo: pizza margherita

Spuntino: yogurt greco 0%, polvere di cacao, mandorle

Cena: tacchino, maionese, carote + verdura, gelato al cioccolato

Ora, poiché ci rendiamo conto che si tratta di un approccio nutrizionale completamente nuovo, ecco qualche recensione lasciata dalle nostre amate pazienti:

 

“Sono un medico e una direttrice sanitaria presso una RSA: lavoro 10 ore al giorno dall’altra parte di Milano, ho due figli e due cani. Da luglio seguo Dieta Flessibile con Angela, di nome e di fatto! Il risultato? in circa 2 mesi ho perso 5 chili, e ho gettato nel bidone 8 centimetri di vita e 8 centimetri sui fianchi” – Emanuela Laguzzi.

 

“Dopo 15 giorni di Dieta Flessibile la mia bilancia segna 2 chili in meno, mentre il metro da sarta conta 2 centimetri in meno sui fianchi, tre centimetri in meno sul seno, e un centimetro in meno sul punto vita. La cosa incredibile? Non mi sono MAI sentita a dieta. Ringrazio il cielo di aver conosciuto i nutrizionisti più amati (e più bravi) d’Italia.” – Ida Del Forno.

 

“Mi chiedo come sia possibile tutto questo: in soli 21 giorni di Dieta Flessibile ho perso 3.6 chili e 9 centimetri su cosce, fianchi e girovita, mangiando la pizza come se non ci fosse un domani. Ho perso mezz’ora a fare sali scendi sulla bilancia perché non potevo credere ai miei occhi!” – Adriana Di Sarro.

Altre testimonianze sono disponibili su: www.dietaflessibile.com

Dieta Flessibile: Esempio #2

Esempio di una giornata tipo:

Colazione: barretta di cioccolato al latte, mandorle, latte d’avena

Spuntino: 1 pesca

Pranzo: pasta di semola con pomodorini, olio e mozzarella

Spuntino: budino al cioccolato

Cena: croccanti panati di merluzzo + insalata mista

 Ancora una volta, poiché sappiamo che si tratta di un approccio davvero rivoluzionario, lascia che ti mostri alcuni dei messaggi che ogni giorno riceviamo dalle nostre pazienti:

 

“-16kg nonostante l’ipotiroidismo, zero allenamento e tre gravidanze” – Amalia Bilardo.

 

“Ho iniziato Dieta Flessibile il 2 novembre 2023. Oggi è il 13 gennaio 2024. Ed ecco qual è il risultato: -3,6 chili; -10 centimetri sul punto vita; -10 centimetri sui fianchi; -2.5 centimetri sulle cosce. Dopo 2 mesi e 11 giorni, il bilancio è sempre positivo! Continuo a mangiare più di prima senza rinunciare a niente. Buona serata” – Antonella, 14 gennaio 2024.

 

“Grazie a Dieta Flessibile ho perso 3 chili e 12.5 centimetri in soli 30 giorni.” – Angela D’Argenio.

 

“Ogni promessa è debito. Quindi eccomi qui, con la mia recensione allo scadere del primo mese. Dieta Flessibile è semplice. E funziona. Ho perso circa 3 chili e qualche centimetro, anche se non ovunque. È già successo con altre diete? Indubbiamente… ma la grande differenza, almeno per me, è che sto mangiando quello che ho sempre mangiato.” – Daniela, 1 febbraio 2024.

 

“Sono mamma di tre bambine, ma dopo soli 4 mesi di Dieta Flessibile ho perso quasi 16kg.” – Edwige Mazzeo.

 

“Ciao a tutti, dopo 16 giorni di Dieta Flessibile ho perso 4.9 chili, 6 centimetri sul girovita, e 6 centimetri sui fianchi. Sono davvero entusiasta!” – Elena, 27 febbraio 2024.

 

“Ciao a tutti! Finalmente anche io posso scrivere i miei risultati. Ancora non ci credo. In meno di 5 mesi ho perso 11 chili e 36 centimetri in totale. La cosa assurda è che non ho mai sofferto la fame, anzi!” – Cristina, 3 febbraio 2024.

Altre testimonianze sono disponibili su: www.dietaflessibile.com

Dieta Flessibile: Esempio #3

Esempio di una giornata tipo:

Colazione: cereali al miele, latte, caffè

Spuntino: crackers e prosciutto crudo

Pranzo: pane con mortadella

Spuntino: gelato alla fragola

Cena: tonno alla piastra

Per l’ultima volta, permettimi di mostrarti quali incredibili risultati puoi ottenere grazie a questo nuovo approccio nutrizionale:

 

“Ecco il bilancio di tre mesi con Dieta Flessibile: 4.7 chili in meno, 9 centimetri in meno sul punto vita, e 6.5 centimetri in meno sui fianchi… senza mai fissare con profondo rammarico e tanta amarezza un piatto di carote lesse e scondite… ma piuttosto godendomi le vacanze, il pranzo in ufficio e il cocktail party con le amiche” – Antonella Palermo.

 

“Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia gioia. Ho iniziato da due giorni un percorso con Dieta Flessibile, e ho perso un chilo in due giorni, dopo tante diete fallite e molti chili ripresi con gli interessi a causa di queste ultime. Finalmente ho trovato Dieta Flessibile, un’alimentazione per nulla restrittiva che fa diminuire giorno per giorno senza fatica.” – Elena, 14 febbraio 2024.

 

“Vorrei tanto rinascere e ricominciare tutto da capo! E sai perché? Per fare in modo che la prima e unica dieta della mia vita sia solo Dieta Flessibile. Non sapete che rabbia mi fa pensare a tutto quello che abbiamo passato per colpa di chi ci ha solo ingannato con diete assurde, privazioni e sacrifici… quando invece era tutto così semplice e divertente! Per non parlare dei soldi buttati via poi!” – Graziella Ortu.

 

“Il mio unico rammarico è non avervi conosciuto prima, ed esser stata per tre anni prigioniera di un corpo che non potevo accettare, anche se tutti mi dicevano che stavo bene.” – Guendalina Malandrino.

 

“Appena effettuato il mio controllo settimanale peso/centimetri: -17,3 chili; -16 centimetri sulle cosce; e -15 centimetri sul girovita. Ho iniziato un percorso con Dieta Flessibile lo scorso settembre, ponendomi come obiettivo quello di perdere 10 chili in un anno, perché puntare più in alto mi sembrava impossibile. Che dire, mi avete smentita alla grande!” – Maria, 24 febbraio 2024.

 

“Ciao a tutti, dopo 25 giorni ho perso 7,9 chili. È incredibile! La cosa sorprendente è che ci sono riuscita mangiando ciò che voglio, senza sacrifici. E in più, oltre al peso, anche i centimetri vanno giù! È fantastico!” – Elena, 6 marzo 2024.

 

“C’è stato un periodo in cui ero magra, ma avevo 28 anni. Poi mi sono sposata. Ho avuto due gravidanze e un po’ di dispiaceri… e così, sono arrivata a 86,6 chili più una menopausa indotta. Ciononostante, con Dieta Flessibile ho perso più di 20 chili. Ora peso 65 chili. Qui sei nel posto giusto.” – Antonella, 8 marzo 2024.

“Dieta Flessibile è un vero e proprio game changer. Da quando ho iniziato, mi sento come se avessi trovato il mio angolo di paradiso personale nel mondo delle diete. Qual è la differenza? È come passare da un self-service a un ristorante gourmet, dove lo chef ti coccola con piatti su misura per te. Per due ragioni: 1) il team di dottori non ti tratta come un numero… anzi, è come avere degli amici super esperti sempre con te, pronti a darti una mano o un consiglio, a qualsiasi ora (sì, perché qui non c’è questo concetto del ‘ti rispondiamo entro 24 ore’, è più un ‘hey, hai bisogno di aiuto? Sono qui’ – e questa cosa, credimi, fa un’enorme differenza!); 2) hai un coach che ti segue e che ti affianca 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Infatti non solo mi ha guidata in ogni scelta alimentare, ma mi ha anche insegnato un sacco di cose sul cibo e su come gestire la fame e le voglie. E non è finita qui: ogni volta che avevo un dubbio, o volevo sfogarmi perché magari la bilancia quel giorno non era mia amica, avevo il mio angelo custode a motivarmi. Il risultato? Meno 17 chili in un mese. E ti giuro, non mi sono mai sentita a dieta. Nessuna rinuncia traumatica. Solo un percorso fatto di scelte consapevoli e, soprattutto, gustose. È stato come scoprire che posso mangiare in modo sano senza sentirmi punita.” – Roberta, 10 marzo 2024

 

Dieta Flessibile: Esempio PDF scaricabile  

Clicca il link qui sotto per scaricare la tua copia gratuita:

 

www.dietaflessibile.com 

 

P.S. Ecco qualche altra recensione, nel caso sia utile:

 

“Buongiorno a tutte e tutti. Vorrei condividere con voi il risultato pazzesco che sto ottenendo con Dieta Flessibile: -11 centimetri sul giro vita, e -7 centimetri sui fianchi, in soli 20 giorni! Tutto questo semplicemente imparando a modulare i macronutrienti, inserendo i miei cibi preferiti nelle proporzioni giuste per me, e soprattutto senza rinunciare a niente! Incredibile come sia semplice e allo stesso tempo geniale! Aggiungo anche che l’allenamento personalizzato, per me che sono già sportiva di mio, è di notevole impatto e sostenibile nel tempo. Infine, e non per ordine di importanza, ringrazio Angela del supporto paziente e amichevole, sempre pronta a supportarmi e a far quadrare i macronutrienti. Pensavo di dovermi rassegnare al metabolismo rallentato della menopausa, e invece no! Come dice Angelo, sono pronta a lavorare per ottenere la parte migliore di me.” – Silvia, 11 marzo 2024.

 

“Volevo condividere i miei risultati dall’1 al 14 marzo: -1kg; -7 centimetri sul girovita; -5 centimetri sui fianchi. Ottimo risultato, soprattutto senza fatica. Grazie a tutti, in particolare alla mia coach Angela.” – Monica, 15 marzo 2024.

 

“Stamattina mi sono svegliata con più di 20 chili in meno. Ora peso 64 chili. E poiché fino a poco tempo fa pesavo 86.6kg, sono esattamente ben 22 chili in meno. E così sono passata da una 50 a una 40 (ben 10 taglie in meno!), mangiando tutto ciò che desideravo, nonostante la menopausa e le cure ormonali. Grazie Dieta Flessibile. Siete i numeri uno!” – Antonella, 16 marzo 2024.

 

“Buongiorno a tutti, volevo con infinito piacere condividere i miei risultati. In due mesi ho perso 9 chili, mangiando anche patatine san carlo, cioccolata, pasta sfoglia e tutto quello che in altre migliaia di diete viene solitamente proibito. Grazie Dieta Flessibile” – Luciana, 23 marzo 2024.

 

“Mercoledì 13 marzo ho iniziato un percorso con Dieta Flessibile molto incredula. Poi, sabato 16 marzo, pesandomi, sono rimasta scioccata: da 78,1 sono scesa a 77,6 chili. Grazie Dieta Flessibile. Continuerò a mangiare e dimagrire.” – Emily, 16 marzo 2024.

 

“Buongiorno a tutti, volevo condividere la mia felicità con voi. Stamattina mi sono svegliata con un centimetro in meno per gamba, e uno in meno in vita. Ho perso anche un chilo! Ed è semplicemente fantastico! Fino ad ora ho perso 12 chili, e già vedo i pantaloni più larghi. Anche i dolori alle gambe stanno scomparendo. Il percorso è ancora lungo, ma avanti tutta senza mollare!” – Elena, 24 marzo 2024.

 

“Team di medici nutrizionisti e coach di grande professionalità. Ti portano a un risultato certo e sicuro. Se vuoi veramente dimagrire e scolpire il tuo corpo ottenendo ciò che hai sempre desiderato, allora devi assolutamente metterti nelle mani di questi esperti di Dieta Flessibile. Con loro ho perso 20 chili, anche se sono in menopausa. E adesso mi sento finalmente meglio e in forma.” – Antonella, 25 febbraio 2024.

 

Vuoi saperne di più?

 

Allora clicca il link qui sotto per una consulenza gratuita con uno dei nostri migliori consulenti:

 

https://dietaflessibile.education/consulenza-gratuita-for-you 

 

 

Oppure, dai un’occhiata al nuovo programma di Dieta Flessibile cliccando qui:

 

https://dietaflessibile.education/advertorial