Dieta Flessibile® Italia
La Dieta Senza Stress

Guida Completa in 5 passi per scegliere un integratore drenante efficace

0 954

Gli integratori drenanti sono utili? Come scegliere quello giusto tra i tanti sul mercato? Segui questa guida completa.

Molte persone ci scrivono ogni giorno alla ricerca di qualcosa che possa velocizzare i propri risultati in termini di dimagrimento e tonificazione del proprio corpo.

Infatti abbiamo scritto decine di articoli e girato tantissimi video sul nostro canale YouTube spiegando come creare il propio stile di vita alimentare e come impostare il corretto allenamento.

Ma se sei alla ricerca di qualcosa che velocizzi ancora di più i tuoi risultati allora la parola magica è INTEGRAZIONE.

Grazie all’integrazione alimentare puoi avere quel “boost” che ti permette di accelerare tantissimo i tuoi risultati.

Non tutti gli integratori però sono veramente utili e molto spesso quelli che si trovano in commercio non sono nemmeno di qualità.

In quest’articolo quindi andremo a vedere insieme quali sono buoni e quali inutili e nello specifico parleremo di una tipologia di integratore che “piace” molto alle donne, ovvero il Drenante.

Il drenante è una tipologia di integratore che già dal nome fa un’enorme promessa… ovvero agire sia sul sistema linfatico che su quello renale depurando, favorendo la diuresi e contribuendo a smaltire i liquidi in eccesso che causano ritenzione idrica, gonfiore, cellulite ed insufficienza venosa.

Sembra il sogno di tutte le donne…

Ma se sei alla ricerca di un buon prodotto a effetto drenante per risolvere il tuo problema di ritenzione idrica, LEGGI QUI!

Le 5 regole d’oro per scegliere un Drenante che porti risultati

È molto importante infatti valutare bene prima di acquistare un qualsiasi prodotto dedicato alla tua salute, sia che si tratti di un drenante, sia di un qualsiasi altro prodotto per il tuo benessere.

Sbagliare un acquisto di questo tipo può avere due conseguenze spiacevoli per te:

  • Finisci per buttar via soldi in prodotti che non funzionano;
  • Arrechi danni al tuo organismo (fatto più grave!)

Quindi, per evitare che questo succeda e per aiutarti a scegliere un DRENANTE che funziona, ecco LA GUIDA COMPLETA per scegliere un prodotto efficace senza ombra di dubbio.

Per capire se il prodotto che hai tra le mani funziona, non è sufficiente che sull’etichetta ci sia scritto “drenante”, ma è necessario capire come è formulato.

Segui questi semplici 5 step:

Step 1. Che ingredienti contiene?
Leggi bene da cosa è composto il prodotto e scegli solo integratori con ingredienti naturali: in questo modo diminuisci la probabilità di effetti collaterali e saprai di non apportare danni al tuo fisico.

Step 2. Agisce sull’infiammazione?
Il motivo per cui il tuo corpo sta trattenendo liquidi è uno stato infiammatorio. Verifica che l’integratore agisca sulla riduzione dell’infiammazione attraverso sostanze detossinanti e disinfiammanti (es. asparago, ribes nero, finocchio).

Step 3. Facilita la mobilizzazione dei liquidi?
Per espellere i liquidi, il primo passo è quello di “bersagliarli” e rimetterli in circolo. Il prodotto che hai tra le mani ti garantisce questa azione?

Step 4. Ha effetto drenante?
Non è scontato! Spesso molti integratori venduti con la dicitura “drenante” non funzionano, semplicemente perché contengono formulazioni che si limitano a mobilizzare i liquidi accumulati, ma senza riuscire ad espellerli. Se manca questo terzo step, torneranno ad accumularsi all’interno dei tessuti.

Step 5. Qual è il suo costo?
ATTENZIONE ai prodotti a basso costo! Non farti ingannare dai prodotti economici, il più delle volte è sinonimo di scarsa qualità degli ingredienti (e zero efficacia!). Un buon integratore drenante si aggira sui 40-50 euro (prodotti da 10-15 euro spesso non sono affidabili).

Conclusioni

Una buona notizia per te è che un ottimo integratore che supera tutti e 5 questi step ce l’hai già a disposizione, senza dover girare per negozi!

È il DRENANTE DI DIETA FLESSIBILE: diuretico e detossinante, composto solo da ingredienti naturali e con azione drenante testata scientificamente.

Prova subito il DRENANTE DI DIETA FLESSIBILE con l’esclusiva formula DrenanFast e liberati della ritenzione idrica una volta per tutte! CLICCA QUI