Dieta Flessibile® Italia
La Dieta Senza Stress

I 3 Nemici del Dimagrimento che ti impediscono di avere risultati

0 998

Continua a fare queste 3 cose e non vedrai mai risultati allo specchio e soprattutto sulla bilancia…

In questo articolo sono pronto a svelarti una volta per tutte quali sono i nemici del dimagrimento e della tua forma fisica ideale.

  • NO, non sono i carboidrati…
  • NO, non è il sushi all you can eat…
  • NO, non è nemmeno l’hamburger con le patatine fritte del McDonalds!
  • E nemmeno la pizza napoletana con la birra e il tiramisù che mangi al ristorante…

E allora chi – o meglio – che cosa ostacola i tuoi risultati?

Ecco chi sono i tuoi nemici:

1. Le diete ultra restrittive

Quelle dove puoi mangiare pochissimo e in cui arrivi a fine giornata con talmente tanta fame, che mangeresti qualsiasi cosa commestibile che ti capita sotto mano. Queste diete non faranno che rallentare il tuo metabolismo e rendere ancora più difficile la perdita di peso;

2. Gli allenamenti lunghi e massacranti:

le ore infinite di corsa o di tapis roulant, il tempo passato a camminare o i lunghi allenamenti in palestra che ti fanno perdere mezza giornata. Tutto questo non ti aiuterà a raggiungere l’obiettivo di un bel corpo scolpito;

3. I NO che dici alle cose che ami

NO all’aperitivo, NO alla cena al ristorante, NO al pranzo tra amici… Se segui uno stile di vita troppo limitante e troppo difficile da seguire, non potrai mai essere felice e prima o poi mollerai tutto!

I migliori amici del dimagrimento e del corpo dei tuoi sogni invece sono…

Una dieta che ti fa sentire sazietà e soddisfazione: come la Dieta Flessibile, in cui ottieni risultati con la libertà di mangiare i cibi che ami, con un’alimentazione varia e basata sulla giusta quantità di macronutrienti in base al tuo fisico e ai tuoi obiettivi.

Un piano di allenamento che ti impegna poco e ti fa ottenere i massimi risultati: l’esercizio fisico che rispetta questi requisiti è quello ad alta intensità, il più efficace per bruciare grasso e sviluppare massa muscolare nei punti giusti;

Uno stile di vita sostenibile: la Dieta Flessibile è una dieta facile da seguire, adatta a chi ha poco tempo e vuole continuare a godersi il piacere dei propri piatti preferiti. L’unico limite, è quello di rispettare il tuo calcolo dei macronutrienti.

Quindi in base alla tua composizione corporea tu devi mangiare un tot grammi di grassi, un tot di proteine e un tot di carboidrati.

Se resterai entro queste quote, sicuramente dimagrirai.

Se invece sforerai costantemente, metterai su grasso.

Il problema che ci può essere in questo processo è riuscire a capire COME suddividere i tuoi macronutrienti in base alla tua situazione di partenza.

Questo può in effetti essere un problema, perché settare male le cose in partenza ovviamente è come imboccare una strada sbagliata – che non ti porterà alcun risultato

(anzi, magari ti farà pure ingrassare di più!)

Se ti stai chiedendo come impostare il tuo stile di vita sostenibile, continuando a mangiare i cibi che ami grazie alla Dieta Flessibile, quello che devi fare è partire dalla MAPPA DEI MACROS: i nutrizionisti esperti di Dieta Flessibile calcoleranno per te una strategia personalizzata di macros per farti raggiungere i tuoi obiettivi.

Scopri subito la Mappa dei Macros, CLICCA QUI: https://www.dietaflessibile.com/link.php?id=112&h=719dd6b1ac