Dieta Flessibile® Italia
La Dieta Senza Stress

Integratori per Difese Immunitarie: quale comprare?

0 204

Gli integratori per le difese immunitarie servono a proteggerci dai virus e dalle influenze stagionali ma anche da quei piccoli acciacchi che tornano periodicamente e affliggono la nostra quotidianità.

Ovviamente gli integratori non sono pozioni magiche né scorciatoie per evitare di farsi visitare dal medico.

Difatti sono prodotti che integrano le carenze alimentari del nostro corpo e che sono causate da scelte errate in fatto di cibo o da particolari debolezze specifiche personali.

Il mondo degli integratori proviene da una branca chiamata “nutracetica”, il campo che studia le sostanze nutrizionali naturali e le relative proprietà curative.

I nutraceutici sono l’opportunità di proteggere il nostro corpo dai danni che inevitabilmente cumuliamo durante la nostra vita e ristabiliscono i valori ottimali biologici migliorando le nostre debolezze.

Quelli di cui parleremo oggi, mirati per la difesa del sistema immunitario, aiutano a contrastare le difese basse e i disturbi ad esse correlati.

Difese Immunitarie Basse Sintomi

Le difese immunitarie basse comportano un decremento dei globuli bianchi nel sangue. Questo dato viene dedotto dalle analisi ma comporta una serie di sintomi che ci fanno capire se abbiamo un problema al sistema immunitario.

Difatti l’abbassamento delle difese immunitarie scatena una serie di campanelli d’allarme a cui dovremmo immediatamente dare ascolto.

Per esempio questo causa la sensazione costante di stanchezza e di debolezza, la presenza di dolori muscolari e scheletrici nonché frequenti mal di testa ed emicranie.

Tra i sintomi si annoverano anche la caduta dei capelli, l’anemia, la disidratazione della pelle, il mal di gola, gli occhi secchi e frequenti febbricciole.

Quando si presentano uno o più sintomi sarebbe opportuno consultare il proprio medico e procedere agli accertamenti per evitare patologie correlate come candidosi, cistite, stomatite e persino polmonite.

Come Aumentare le Difese Immunitarie?

Per aumentare le difese immunitarie hai due strade: migliorare la tua alimentazione e assumere degli integratori.

La prima cosa importante da fare è indagare sulla tua vita, su cosa mangi e su quali abitudini dovresti correggere.

Molto spesso correggendo lo stile di vita è possibile migliorare sensibilmente la situazione.

Inoltre occorrerà assumere un integratore mirato per le difese immunitarie, come quello di cui ti parleremo a breve, qui di seguito.

Con Dieta Flessibile abbiamo messo a frutto un prodotto ideale per contrastare le difese immunitarie basse e per aiutarti a ritrovare la salute con un pratico trattamento in compresse.

Migliori Integratori per Aumentare le Difese Immunitarie

Il nostro integratore per le difese immunitarie in compresse è un concentrato di vitamine e minerali.

La vera novità di questo prodotto è che caratterizzato dal Coenzima Q10, utile a garantire il corretto funzionamento dei mitocondri.

Inoltre è arricchito con ben cinque miliardi di fermenti lattici per ristabilire l’equilibrio intestinale ed idrico, favorendo l’assorbimento di tutti i preziosi nutrienti.

È un integratore in capsule comodo e patico da assumere quotidianamente per rimettere in sesto il tuo organismo. Lo trovi in formato scorta per ben quattro mesi ad un prezzo davvero interessante.