Dieta Flessibile® Italia
La Dieta Senza Stress

Palestra in Casa: Esercizi per Dimagrire

0 297

Come fare palestra in casa?

Il tuo obiettivo è perdere peso allenandoti a casa? Non vuoi andare in palestra o non hai modo di frequentarla?

Bene, non è affatto un problema! Infatti voglio spiegarti come puoi tranquillamente allenarti a casa e raggiungere i tuoi obiettivi di fitness e di dimagrimento!

Perchè dovresti ascoltarmi? Perchè dovresti credermi?..

Perchè ho seguito oltre 20000 persone, e la maggior parte di loro si è allenata in casa ottenendo i risultati che vedi in queste foto

Che Esercizi Fare per Dimagrire?

Nel tuo soggiorno, in giardino o al parco, puoi creare un piano di allenamento ultra efficace e rapido come il nostro sistema Fitness Facile.

Questo sistema si adatta perfettamente a novellini del fitness ed atleti esperti grazie al fatto che puoi modulare l’intensità secondo il tuo livello.

Palestra fatta in casa

Come puoi ottenere risultati allenandoti in casa? Come può una serie di circuiti funzionare così bene?

Ogni esercizio ed ogni combinazione utilizza più gruppi muscolari, questo è alla base del nostro sistema MetaFlex, e consente di alzare la frequenza cardiaca, stimolare il cuore a pompare sangue e stimolare i muscoli a “risucchiare” energia.

Questo porta il corpo a consumare tonnellate di calorie!

Quale attività fisica si può fare a casa?

Quando ti alleni in questo modo, quando stimoli i tuoi muscoli a sprigionare forza, bruci calorie.

E’ scienza, è così che funziona il tuo corpo.

Quando lo fai il tuo corpo impiega le ore successive all’allenamento a ricostruire i muscoli stressati e ripristinare le energie bruciate, nel processo per fare ciò brucia ancora più calorie rispetto a quelle bruciate nell’allenamento stesso!

Si chiama effetto Epoc, come il nostro dottore specialista spiega in questo video.

Come sottolineato sempre nei nostri libri, manuali e contenuti, l’aspetto nutrizionale influisce per 80-90% sui risultati che avrai nel tuo percorso, quindi è importante che tu capisca sia qual è la tua tipologia corporea sia qual è la combinazione di nutrienti che può darti maggiori risultati.

Per capirlo puoi fare questo nostro QUIZ GRATUITO (è riservato alle donne!) per scoprire la tua tipologia corporea ed il tipo di nutrienti più adatto al tuo obiettivo.

Se stai provando a perdere peso sprecare tempo sulla bike o sul treadmill può incredibilmente noioso, frustrante …ma peggio: completamente inutile!

Se in più sei una persona molto impegnata perchè dovresti sprecare tempo con qualcosa che non ti piace e che non è nemmeno efficace?

Perchè non fare qualcosa di realmente efficace per raggiungere il fisico desiderato?

Da queste esigenze è nato il programma FITNESS FACILE, che si basa sui principi che vedremo.

Allenamento in Casa per Dimagrire

Ti voglio dare degli esempi di esercizi, che puoi strutturare in esercizi singoli o come circuito.

Noi per esempio li strutturiamo a circuito con delle tecniche specifiche per bruciare più grasso e calorie nel nostro sistema.

In una routine a circuito dovrai eseguire una intera serie di un esercizio seguita da una intera serie dell’altro e poi ancora da una serie completa del successivo, fino a completare tutta la prima serie di tutti gli esercizi previsti nel circuito.
Solamente dopo potrai ricominciare il circuito da capo eseguendo la seconda serie di ogni esercizio fino a totalizzare il numero di serie previste dal circuito.

Con un allenamento del genere è normale stancarsi, questo perchè portiamo al limite diverse capacità del nostro corpo, dalla forza alla resistenza creando un grande stress che costringe il corpo a bruciare sul serio tante calorie!

Prima di iniziare qualsiasi allenamento non dimenticare di fare un breve riscaldamento per prepararti al meglio.

Programma di allenamento in casa per perdere peso

La cosa importante da capire subito, come ti ho anche spiegato prima, è che non bruci grasso “durante” l’allenamento.
Il tuo corpo brucia tantissime calorie e grassi nelle ore successive all’allenamento, grazie all’effetto epoc di cui ti ho parlato.

Noi abbiamo messo a punto il sistema MetaFlex in modo tale che il tuo metabolismo si impenni e che bruci calorie fino a 48h dopo l’allenamento.
Per questo con il sistema che trovi per esempio in Fitness Facile puoi bruciare calorie non-stop per 2 giorni di fila con un semplice allenamento!

Esercizi Migliori Per Allenarsi A Casa

Ecco una lista di esercizi con i nostri video dei migliori esercizi che ti consiglio assolutamente di inserire nel tuo allenamento a casa

PIEGAMENTI SULLE BRACCIA

PIEGAMENTI STRETTI

PRISONER SQUAT

GOBLET SQUAT

AFFONDI

REMATORE

PLANK

SIDE PLANK

JUMPING JACKS

Dieta Per Dimagrire

Diventa fondamentale fare una piccola nota sulla nutrizione adeguata per dimagrire.

Un ottimo workout ed una dieta schifosa non ti porteranno mai ai risultati che desideri, infatti non potrai mai sopperire ad una pessima alimentazione con il solo allenamento.

Questo vuol dire che oltre ad allenare i muscoli avrai bisogno della giusta nutrizione e dei giusti nutrienti per metterti in sesto e per bruciare davvero grasso!

Se non hai idea di come strutturare la tua dieta e come mangiare per bruciare grasso devi assolutamente imparare le basi della Dieta Flessibile, la dieta più facile ma efficace che esista.

La Dieta Flessibile si basa sul principio che puoi mangiare quello che vuoi, i tuoi alimenti preferiti, sapendo però come inserirlo nella tua giornata alimentare!

Devo essere onesto, la tua dieta influisce per il 90% sui risultati che ottieni, ed è il motivo per cui le persone che seguiamo hanno risultati pazzeschi che gli cambiano la vita!

La cosa peggiore che puoi fare è allenarti duramente, stare ore ed ore ad allenarti …e poi sbagliare completamente la tua alimentazione mangiando troppo o troppo poco, eliminando alcuni cibi, soffrendo e ottenendo zero risultati come ricompensa.

Abbiamo aiutato oltre 20000 persone a raggiungere gli obiettivi che desideravano senza stress, senza rinunciare ai cibi che amano e senza soffrire la fame.

Per questo abbiamo scritto una guida totalmente gratuita che ti spiega come mangiare per dimagrire senza soffrire la fame, scaricala ora da questo link.

Se hai fatto errori per anni, se hai sofferto, faticato un sacco e provato mille volte a metterti a dieta nel solito modo, probabilmente è ora di cambiare ed iniziare a fare qualcosa che funziona davvero.