Dieta Flessibile® Italia
La Dieta Senza Stress

Il PT della palestra non vuole che tu sappia questo…

0 1.152

Oggi andiamo a vedere i falsi miti che girano ancora al giorno d’oggi nelle palestre e quali sono le verità che il PT di turno non vuole che tu conosca…

Ogni giorno riceviamo decine di email e messaggi da parte di persone che hanno messo un piede in palestra e gli è stata riempita la testa di ca…volate da parte del personal trainer di turno.

Così oggi in questo articolo voglio metterti in guardia da tutti quelli che sono i falsi miti che girano attorno al mondo della palestra.

Innanzitutto c’è molta disinformazione in questo mondo e io e Valerio ci battiamo ogni giorno per portare le giuste informazioni sul mercato (per questo abbiamo un blog attivo con centinaia di articoli e centinaia di video sul nostro canale YouTube).

Sì perché quando si inizia un percorso per perdere peso o rimettersi in forma, sembra tutto complicato. Quasi una giungla a volte…

Ma in realtà tutto si riduce a pochi semplici concetti che. – se applicati con costanza – ti portano GRANDI risultati.

Quindi alla luce di questa situazione nel mercato – ne sono convinto – ti sei imbattuto anche tu in un Personal Trainer della palestra che ti ha dato consigli sbagliati!

Bhè, di certo non sarà contento di quello che sto per dirti… Ma io te lo dico lo stesso, perché è giusto che tu lo sappia la VERITÀ!

Continua a leggere e tra poco ti svelo di cosa si tratta…

Se anche tu hai iniziato ad allenarti almeno una volta in vita tua in palestra, quasi sicuramente è successo questo:

  • hai acquistato un abbonamento, con la convinzione che “adesso che ho pagato, devo andarci per forza”;
  • ti hanno consigliato di andare in palestra minimo per 3-4 volte a settimana per diverse ore;
  • nonostante la motivazione iniziale, l’impegno di andare in palestra è diventato sempre più pesante e tra preparare la borsa, gli spostamenti ecc… Hai finito per perdere un sacco di tempo.

Risultato: hai smesso di andare, buttando oltre che TEMPO, anche parecchi SOLDI.

Forse, questa “storiella” si è ripetuta anche più volte, ma con lo stesso identico risultato: alla fine hai mollato tuttosentendoti pure uno schifo.

Se hai vissuto una situazione simile ti tranquillizzo, dicendoti che sono molte le persone che ogni singolo giorno ripetono questo triste “copione.”

Veniamo ora a quello che il Personal Trainer della palestra non vorrebbe che ti dicessi: puoi ottenere risultati straordinari anche allenandoti DA CASA, con BREVI SESSIONI di allenamento, risparmiando così tempo e soldi.

Per bruciare grasso e sviluppare muscoli sexy e definiti, non serve infatti:

  • ammazzarti di allenamenti sfiancanti;
  • allenarti per lunghe ore consecutive
  • usare attrezzi e macchinari della palestra.

Con il PROGRAMMA FITNESS FACILE abbiamo condensato in brevi sessioni di allenamento, che potrai svolgere da casa, gli esercizi più efficaci per portare il tuo corpo a bruciare grasso velocemente.

Con Fitness Facile abbiamo individuato gli esercizi che stimoleranno e sbloccheranno anche il metabolismo più pigro, attivando la crescita muscolare.

Anche se hai una genetica “sfigata”, se è la prima volta che ti alleni o se fai già sport!

Da oggi puoi dire basta a ore di tempo buttate nel traffico per andare in palestra e ai lunghi allenamenti noiosi.