Per molti amici che frequentano le palestre il massimo della soddisfazione è una bella panca piana o delle spinte con manubri.
Sono esercizi fantastici, ma c’è davvero molto di più se dobbiamo costruire un petto colossale!
La buona notizia è che dopo 13 anni di esperienza nel mondo dell’allenamento di professionisti e di appassionati abbiamo creato il programma più specifico disponibile per il petto ed il suo sviluppo.
Il nostro protocollo Petto Colossale ti garantisce un approccio totale alla costruzione dei muscoli pettorali!
Come Avere Pettorali Scolpiti
In questo articolo ho deciso di darti dei consigli per l’allenamento pettorali e darti anche un piano pronto all’uso che puoi applicare.
Tutti gli esercizi per pettorali che trovi sono il massimo per garantire un petto sviluppato.
Migliore Allenamento per Pettorali
Questo allenamento si basa sui principi del nostro piano best-seller per lo sviluppo della massa muscolare, il piano Guida Definitiva Alla Massa Muscolare nasce infatti dall’esperienza con 1000+ appassionati e oltre 100 atleti professionisti.
Questo consente al programma di adattarsi sia agli esperti che ai novizi (anche se è consigliato avere esperienza con le basi di allenamento). E’ infatti importante lavorare con carichi di allenamento pesanti e lavorare sull’esecuzione oltre che sul tempo di esecuzione e di contrazione.
Come in tutti gli allenamenti il successo dipende moltissimo anche dal “carburante” che metti nel tuo corpo.
Assicurati di consumare proteine e carboidrati a sufficienza per proteggere e costruire la massa muscolare e di consumare grassi a sufficienza per costruire gli ormoni deputati alla costruzione muscolare.
Con la Guida Definitiva Alla Massa Muscolare hai fortunatamente anche tutte le istruzione per costruire una dieta efficace!
Scheda Allenamento Pettorali Massa
Andiamo adesso a vedere gli esercizi per pettorali scolpiti di questo allenamento pettorali a prova di bomba!
Nel protocollo Petto Colossale abbiamo ovviamente applicato tutte le tecniche in modo da personalizzare un allenamento preciso e ultra-specifico.
Il consiglio che ti diamo qui è di tenerti tra le 5 e le 8 ripetizioni.
GIORNO 1
PANCA PIANA 5 SERIE
PANCA INCLINATA 5 SERIE
PANCA INCLINATA MANUBRI 4 SERIE
CROCI PANCA INCLINATA 4 SERIE
PIEGAMENTI SULLE BRACCIA 4 SERIE
GIORNO 2
PANCA INCLINATA 3 SERIE
PANCA PIANA 4 SERIE
PANCA INCLINATA MANUBRI 3 SERIE
CROCI PANCA INCLINATA 3 SERIE