Dieta Flessibile® Italia
La Dieta Senza Stress

Stai attraversando un momento di sconforto? Questo è per te…

0 520

Sei in un momento del tuo percorso di trasformazione fisica in cui vorresti trovare la motivazione per andare avanti, perché magari non vedi ancora i risultati o hai raggiunto una fase di stallo.

Se in questo preciso istante stai attraversando un “momento sconforto”, questo articolo è per te!

Sei in un momento del tuo percorso di trasformazione fisica in cui vorresti trovare la motivazione per andare avanti, perché magari non vedi ancora i risultati o hai raggiunto una fase di stallo.


Oppure semplicemente, in questo momento la meta sembra tanto lontana.

Io so che ce la farai

Quello che ti dico è che CE LA FARAI, perché se hai iniziato questo percorso hai già dimostrato a te stesso/a che puoi farcela, che lo vuoi veramente, che tutto questo è possibile.

Ci saranno giorni come questo anche in futuro e devi prepararti ad affrontarli, fa tutto parte del tuo percorso di trasformazione che in fondo non è solo fisica, ma anche e soprattutto mentale.

Posso capire come ti senti, so cosa significa desiderare tanto riuscire a guardarsi allo specchio ed essere soddisfatti, cosa significa guardare il fisico degli altri e non sentirsi abbastanza o vuol dire vergognarsi del proprio corpo.

Devi sapere che ora che sei qui, in questa pagina, hai già fatto un grande passo, il più importante, che è quello di aver deciso di cambiare le cose.

La luce si raggiunge attraversando il buio

I momenti di sconforto capitano a tutti e molti uomini e donne in questa pagina ne sono la testimonianza. Molte persone qui sono anche la testimonianza che ce l’hanno fatta, nonostante questi giorni no!

Voglio rassicurarti dicendoti che raggiungerai i tuoi obiettivi e quando ti guarderai indietro, lo sconforto e le paure di oggi sembreranno insignificanti, rispetto alla FELICITÀ e alla SODDISFAZIONE che proverai.

Qualche consiglio per superare questi giorni

Ecco qualche consiglio per superare i “giorni no” come questo di oggi:

  • smettila di pensare a quei kg che non scendono, quella taglia che non diminuisce, a quel risultato che non arriva. Focalizzati invece su quello che hai già ottenuto, anche il più piccolo risultato (anche essere riusciti a rispettare i macros giornalieri è un obiettivo raggiunto!). Premiati per i risultati!
  • Smettila di criticarti: ti stai addentrando in un nuovo “mondo” e stai impostando uno stile di vita, datti tempo e sii più paziente con te stesso/a.
  • Fidati della Dieta Flessibile: ogni fisico ha i suoi tempi ma posso darti una certezza, la Dieta Flessibile funziona! Se segui esattamente il calcolo dei tuoi macros otterrai i risultati che desideri, perché è scientifico! Quindi, fidati della Dieta Flessibile!

Mangiare i giusti macros per dimagrire

Quando uomini e donne conoscono la quantità di carboidrati, grassi e proteine che possono mangiare ogni giorno, in un primo momento NON MI CREDONO!

E ancor di più restano tutti stupiti per il fatto di poter mangiare cibi come la pizza, il sushi, l’hamburger, la pasta ecc…

Sai perché succede questo? Perché la maggior parte delle persone – e forse anche tu – hanno in mente il classico approccio alla dieta super restrittivo e rigido, in cui devi mangiare poco, alternando solo pochi cibi e per lo più mangiando alimenti poco soddisfacenti per il palato (es. pollo, broccoli lessi e riso).

Questi approcci alla dieta non fanno altro che farti odiare il momento del pasto, rendendolo una tortura, che prima o poi ovviamente MOLLERAI (a meno che vuoi continuare a vivere per sempre in sofferenza e rinunciando ai cibi che ami!).

Le persone che quindi muovono i primi passi nel mondo della Dieta Flessibile rimangono incredule, quando scoprono di poter ottenere i risultati desiderati per la propria forma fisica, senza soffrire la fame e mangiando i propri piatti preferiti.
Con la Dieta Flessibile ottieni questi risultati grazie al calcolo dei macros, che sarà l’unico limite che dovrai rispettare.

Ti accorgerai davvero di QUANTO PUOI MANGIARE, molti infatti faticano a raggiungere la quantità di macronutrienti giornaliera!

Clicca il pulsante WhatsApp qui sotto 👇 per richiedere la nostra “MAPPA DEI MACROS” ai nostri esperti consulenti!